Si dice che dopo che si è condiviso una cena o un pranzo con una persona la si conosce di più: la scelta della portata, gli ingredienti preferiti, il tempo con cui si assapora un piatto, gli abbinamenti. Insomma, il cibo, quando è preparato con amore, è un’esperienza multisensoriale che merita di essere raccontata.

Se, quindi, avete l’occasione di portare qualcuno a cena fuori, il nostro consiglio è di prenotare un tavolo alla Locanda degli Amici e ordinare una bistecca ai ferri accompagnata da patate fritte, insalata o verdure grigliate!

Chi assaggia i nostri piatti già dal primo morso gusta il sapore di una carne di qualità cucinata alla perfezione e cotta secondo le espresse richieste di chi l’ha ordinata. Ognuno, infatti, preferisce un certo livello di cottura, ma nessuno rifiuterà i deliziosi contorni preparati dai nostri chef!

Nell’ampia scelta del menù, potete trovare anche i tagli più particolari e difficili da trovare nei ristoranti dove mangiare carne a Napoli. Tra le nostre specialità, infatti, rientrano la scottona e l’angus americano, preparate con cura per esaltarne i sapori ed accompagnate da sfiziose e gustosissime portate. Ogni minimo tentativo di resistenza è inutile:la locanda degli Amici è una delle scelte migliori per mangiare un’ottima carne a prova di palati sopraffini.

Se volete mangiare carne a San Giuseppe Vesuviano, prenotate immediatamente il vostro tavolo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *