pizzerie a Napoli e provincia

Mangiare una pizza a Napoli è una sensazione unica, capace di risvegliare tante emozioni e dare stimoli all’olfatto, al gusto, alla vista e al tatto.

Esistono alcune pizze che sono assolutamente imperdibili, specie nel caso in cui la vostra dovesse essere la prima visita a Napoli e provincia. La scelta più semplice, ma al contempo più saporita, è la Marinara: composta esclusivamente da pomodoro, aglio, olio, origano e basilico, viene reputata una pizza da veri intenditori. L’impasto per questa (ma anche per tutte le altre) pizza è di fondamentale importanza e la cottura deve essere impeccabile.

In seconda battuta, ma non meno importante, viene la vera regina delle pizzerie a Napoli e provincia, vale a dire la Margherita: pomodoro, fior di latte, olio e basilico sono gli unici ingredienti di questa specialità della nostra cucina. L’unica modifica concessa è quella di sostituire la salsa di pomodoro con un dolce pomodorino del Piennolo.

Oltre ai grandi classici della tradizione, il menù di pizze offerte dalla Pizzeria-Ristorante La Locanda degli Amici è molto variegato e ricco di offerte, tutte preparate con i migliori ingredienti della terra e come tradizione delle pizzerie dei paesi vesuviani comanda.

Un mix di sapori tradizionali e profumi genuini che incantano il palato ma soprattutto spopola tra chi è alla ricerca di pizza d’asporto a San Giuseppe Vesuviano per godere della bontà della nostra pizza nella comodità di casa propria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *